Amazing You - Paisley Elephant Sparkle 'N Spirkle


Eccomi di nuovo qui, oggi vi mostro il mio progetto per sparkle n sprinkle!!!
Amo moltissimo questo brand, dai timbri favolosi alle polveri embossing!

Oggi vi mostro uno dei nuovi timbri AMAZING YOU- PAISLEY ELEPHANT RUBBER STAMP SET [00-884P5]


Amo molto perchƩ essendo un timbro completo, mi permette di creare sfumature con i rilievi e di inciderlo con favolose polveri a rilievo! Amo molto perchƩ essendo un timbro completo, mi permette di creare sfumature con i rilievi e di inciderlo con favolose polveri a rilievo! Per fare la mia carta, l'ho usata ... Per fare la mia carta, l'ho usata

I love a lot because being a full stamp, it allows me to create shades with pads and emboss it with fabulous embossing powders! I love a lot because being a full stamp, it allows me to create shades with pads and emboss it with fabulous embossing powders! To make my card, I used it...To make my card, I used it
STAMP:
OTHER: 
 Per prima cosa ho creato lo sfondo utilizzando Mousse Cosmic Brown [810N] e uno stencil, poi ho creato delle macchie con la polvere per incisione Cayenne Star (dettagli - Toscana) [EP435], ho aggiunto Bronze Mica [MF05] con la Colla dimensionale.
I first created the background using Mousse Cosmic Brown [810N]  and a stencil, then I created some stains with the Embossing powder Cayenne Star  (details - Tuscany) [EP435], I added Bronze Mica [MF05]  with the Dimensional Glue 
Ho usato pastiglie colorate per stampare e ho usato la polvere Embossing CLEAR - ECONOMY [EP120E] per incidere e ho aggiunto Action Wobbler 1 1/1 [AWS10] ... Le adoro, danno un movimento divertente e sorprendente ai nostri francobolli!
I used colored pads to print and I used Embossing powder CLEAR - ECONOMY [EP120E] to emboss and I added Action Wobbler 1 1/1 [AWS10]... I love them, they give a funny and amazing movement to our stamps!
Ho timbrato uno dei sentimenti presenti nel set Amazing you - Paisley elephant set di timbri in gomma [00-884P5] con Versamark Embossing Ink Pad [VM001] e ho usato la polvere di Embossing Platinum (dettaglio opaco) [EP326].
Ho usato un pennello imbevuto di acqua e acquerello nero per creare degli spruzzi d'acqua e infine ho inserito dei punti di smalto metallizzati in oro brillante [635N].
I used a brush soaked in water and black watercolor to create splashes of water and finally I inserted Crystal Drops Metallic Bright Gold Enamel Dots [635N].
La mia carta ĆØ pronta! Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro con il bellissimo Amazing you - paisley elephant rubber stamp set [00-884P5], un fantastico weekwend a tutti !!!
My card is ready! I can not wait to see your work with the beautiful Amazing you - paisley elephant rubber stamp set [00-884P5] , a fantastic weekwend at all!!! 




Commenti

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari